Circolare 059-23/24

059-Rete Orpheus- Cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico– Prove Coro Provinciale

Nell’ambito delle attività previste dal PTOF 2023/2024, si comunica che gli alunni del Coro
Provinciale d’Istituto a.s. 2022/2023 parteciperanno alle prove che si terranno presso l’Auditorium
della Scuola Secondaria di I grado “Marzabotto” in viale Aldo Moro n.2 a Brindisi, nella data
indicata.
Data Orario Docente accompagnatore
Mercoledì 8 novembre 2023 dalle ore 9.30 alle ore 12.00 Prof. Raffaele Persano
Prof.ssa SabrinaTodaro
Il trasporto avverrà tramite pullman di linea FSE, con biglietto di andata e ritorno fornito dalla
scuola.
Partenza: gli alunni si ritroveranno direttamente presso la fermata del pullman sita in Corso
Umberto I (vicinanze del Bar Jolly), alle ore 7.45; partenza alle ore 8.00;
Ritorno: nel medesimo luogo, per le ore 13.15 circa con ripartenza da Brindisi ore 12.25 circa. Gli
alunni saranno affidati ai genitori per il rientro a scuola o a casa.
Docenti accompagnatori: prof. Raffaele Persano, prof.ssa Todaro Sabrina
Gli alunni interessati consegneranno al prof. Raffaele Persano, referente di progetto, le
autorizzazioni e le liberatorie, debitamente compilate e sottoscritte dai genitori/tutori, entro e non
oltre lunedì 6 novembre 2023.

Circ_59 (1)

pdf - 282 kb

Circolari, notizie, eventi correlati

Accetto
Rifiuto
Questa sito web raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti. Fra i Dati Personali raccolti da questa Applicazione, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: Nome, Cognome, Email, Cookie, Dati di utilizzo, Username, Password. Altri Dati Personali raccolti potrebbero essere indicati in altre sezioni di questa privacy policy o mediante testi informativi visualizzati contestualmente alla raccolta dei Dati stessi. I Dati Personali possono essere inseriti volontariamente dall’Utente, oppure raccolti in modo automatico durante l'uso di questa Applicazione. L’eventuale utilizzo di Cookie - o di altri strumenti di tracciamento - da parte di questa Applicazione o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questa Applicazione, ove non diversamente precisato, ha la finalità di identificare l’Utente e registrare le relative preferenze per finalità strettamente legate all'erogazione del servizio richiesto dall’Utente.
Save settings