Circolare 052-23/24

052-Convocazione assemblea dei genitori e indizione elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione, interclasse, classe – indicazioni operative per i docenti e i genitori – INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO

Convocazione assemblea dei genitori e indizione elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione, interclasse, classe - indicazioni operati

Si comunica che l’ordine del giorno delle assemblee convocate con circ. n. 30 del 29/09/2023 viene integrato come segue:
– Individuazione membro Commissione mensa plessi di scuola Infanzia, scuola Primaria plesso Don Milani e scuola Secondaria primo grado.
Scuola Infanzia
I genitori individueranno n. 1 membro della commissione mensa + n.1 sostituto per ciascun plesso di scuola Infanzia.
Se le candidature per plesso dovessero essere più di due (1 titolare, 1 sostituto), si procederà al sorteggio.
Il sorteggio sarà eseguito da un genitore delle sezioni dei bambini dei 5 anni alla presenza del presidente e degli scrutatori del seggio dei 5 anni.
Il nominativo del rappresentante individuato/sorteggiato sarà riportato sull’apposito verbale fornito insieme al materiale per le elezioni dei rappresentanti.
Scuola Primaria
I genitori individueranno n. 1 membro della commissione mensa + n.1 sostituto per il plesso Don Milani.
Se le candidature dovessero essere più di due (1 titolare, 1 sostituto), si procederà al sorteggio.
Il sorteggio sarà eseguito da un genitore delle classi Quinte alla presenza del presidente e degli scrutatori del seggio classi Quinte.
Scuola Secondaria
I genitori individueranno n. 1 membro della commissione mensa + n.1 sostituto per il plesso Manzoni.
Il sorteggio sarà eseguito da un genitore delle classi Terze alla presenza del presidente e degli scrutatori del seggio classi Terze.
Si ringrazia per la collaborazione.

Circ_52